In NEWS

INTERVISTA A PEDROCCHI

F.C. Garlasco

Il Garlasco si fa un grande regalo sul mercato, firma infatti per la compagine lomellina, l’ex Ferrera e Lomello, il promettente centrocampista classe ’96 Giacomo Pedrocchi, un rinforzo che dà ulteriore vigore alla formazione gialloblu. Ecco le prime parole da giocatore del Garlasco.

 

Giacomo dopo la fine della tua avventura con il Lomello in tante squadre ti hanno cercato, si vociferava di un interessamento del Città di Vigevano. Poi hai scelto Garlasco come mai?
“Dopo l’inaspettata fine dell’avventura con il Lomello diverse squadre si sono mostrate interessate, poi il Citta di Vigevano mi ha dato l’occasione di allenarmi e sostenere le amichevoli con la sua squadra in modo da non perdere lo stato di forma. Dopo un paio di settimane di allenamento e amichevoli ho capito che sarei stato più stimolato ad entrare in campo ogni domenica se avessi giocato per la mia città, con la quale comuqnue mi sono sempre mantenuto in contatto durante il periodo di stop dal campionato”Con che stimoli arrivi a disposizione di mister Maggi?
“Gli stimoli sono tanti e sicuramente non mi sono mai mancati, ma piu di tutto sono stimolato dal fatto di sentirmi un giocatore importante per questa società e per il mister”

Ringraziandoti per la cortesia ti chiedo: con quali ambizioni inizi questa nuova avventura? Hai già avuto modo di farti un idea sul tuo Garlasco?
“Inizio con l’ambizione di fare il meglio possibile, cercando di dare una mano alla squadra a mantenere la buona posizione di classifica in cui già si trova e magari aiutarla a guadagnare qualche punto sulle dirette concorrenti per la corsa ai playoff.
Per quanto riguarda il gruppo, conoscevo già la maggior parte dei giocatori, ma i volti meno noti mi hanno subito impressionato per la loro qualità e serietà. Dunque ci sono tutti i propositi per un gran girone di ritorno, sta a noi”

Fonte: https://www.tuttocampo.it
Foto copertina profilo fb di Giacomo Pedrocchi

Post suggeriti
Contact Us

* Utilizzando questo modulo contatto si da il consenso alla memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt